Racconta il tuo percorso con noi

Prenota la visita

Pubblicheremo la tua esperienza al Kinecenter

Stiamo preparando questa nuova sezione nel sito Web, per presentare ai nuovi ospiti del centro, i percorsi di riabilitazione

Racconta la tua esperienza

Hai bisogno di altre informazioni?

Prenota la visita

Invia una mail alla nostra segreteria

Compila il modulo. Nella stessa pagina troverai anche gli altri recapiti per contattarci

Le vostre esperienze


"Grazie a tutti per la disponibilità, per l'aiuto che ci date, ma soprattutto per il sorriso che sapete regalarci e che spesso, quando ci si sente veramente giù è più di conforto di qualsiasi altra cosa.
Grazie."


Ignazia Binollini


"Dedico questa mia nota di colore alle signorine del front office così solerti e pazienti, ai signorini all'interno (Saro e Carmelo) per avere avuto la capacità dell'imposizione delle mani ed avermi permesso una puntatina a Dubai. Ringrazio, infine il "Capo", per la sua immensa professionalità e competenza. Spero di non vedervi più sul luogo di lavoro."

Marcello D'Amore


"Arrivederci un saluto per tutti."

Tanjo Pollicino


"Desidero testimoniare la grande professionalità, efficienza e cortesia che tanto hanno giovato ai miei problemi, non solo fisici. Ringrazio sentitamente il dottore e gli operatori, ai quali tutti auguro un gran bene."

Maria De Pasquale


"Un grosso bacio ed un forte abbraccio a tutto il personale "Kinecenter" TRANNE: AD UNA PERSONA !!!
CON AFFETTO"


Emanuele Buzzanca


"Professionalità, esperienza, squisita cortesia, mi hanno convinta a frequentare questo centro e per questo ringrazio anche il mio amico dottor Di Pietro che mi ha indirizzato. Un grazie particolare al Primario dottor Lisitano e ai cari Barbara, Carmelo e Rosario. Nello scrivere ho dimeticato di menzionare la mappa della nuova struttura, che trovo più bella e più adatta a chi la gestisce e a chi la frequenterà. Ho dimenticato di ringraziare il simpatico maresciallo sempre pronto e cordiale."

Concetta Licandro


"Belli, bravi, ma soprattutto professionisti. Complimenti ci rivedremo. Saluti.
PS: IL PIU' TARDI POSSIBILE!!!"


Emanuela